Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:53 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Attualità Lunedì 05 Luglio 2021 ore 13:29

Un tampone positivo in 24 ore

Nuovo aggiornamento sulla situazione Coronavirus. In provincia si registra un solo nuovo caso. Contagi fermi nel capoluogo



LIVORNO — In provincia di Livorno si registra un solo nuovo caso di Coronavirus in più rispetto all'ultimo bollettino. Il nuovo aggiornamento, con i dati relativi alle ultime 24 ore, segnala infatti un solo contagio, rilevato nel comune di Piombino.

Fermi, invece, in tutta la provincia i decessi collegabili al Covid.

In base ai dati forniti dalla Regione, il numero dei contagi accertati nel Livornese da inizio epidemia sale così a 17.518.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piccolo sta bene ed è il terzogenito. È nato il 31 Dicembre all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità