Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 03 febbraio 2020 ore 09:31

Via al trasloco di alcuni uffici Usl

Zona Livornese, da oggi il via al trasloco nella nuova sede di Via Venuti degli uffici finora ospitati nell'ex poliambulatorio



LIVORNO — Da oggi, 3 febbraio, prenderà il via il trasloco del personale e dei servizi assicurati fino ad oggi dalla Zona Distretto Livornese negli uffici al secondo piano dal padiglione 24 (Ex Poliambulatorio) di Viale Alfieri verso la nuova sede di Via Venuti. 

Da segnalare la sospensione temporanea dell’attività assicurata dallo sportello di informazioni per l’astensione dal lavoro delle donne con “maternità a rischio”

Rimane attivo il numero telefonico 0586/223.373 contattabile dalle 9 alle 13 fino alla attivazione della nuova linea.

Lo spostamento è legato al progetto di ristrutturazione complessiva dell’edificio collocato all’interno del perimetro ospedaliero che diventerà la più grande Casa della Salute presente sul territorio della Zona Livornese offrendo una importante riqualificazione agli spazi e nuovi servizi alla cittadinanza. È attualmente in corso il piano di svuotamento dell’edificio dei servizi presenti: hanno già trovato una nuova collocazione il punto prelievi, il cup e il consultorio trasferiti al padiglione adiacente, il numero 7, così come la diabetologia recentemente spostata al piano terra del quarto padiglione. Nei prossimi giorni sarà la volta degli ambulatori odontostomatologici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica