Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 18:30

Via Fabbricotti, proseguono i lavori alla caserma

Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune modifiche al traffico per le giornate di lunedì e martedì. Ecco quali



LIVORNO — Proseguono i lavori per la messa in sicurezza dell’edificio, sede del comando de dei carabinieri di Livorno, in viale Fabbricotti. La ditta incaricata dell’intervento ha richiesto infatti un’ ulteriore fase di completamento dei lavori che comporterà per i primi giorni della prossima settimana, lunedì 16 e martedì 17 maggio, alcune modifiche alla sosta e alla circolazione nelle aree oggetto di intervento.


Un’ordinanza specifica prevede alcune modifiche alla viabilità per lunedì 16maggio dalle 7.30 alle 17,30: restringimento di carreggiata in viale Boccaccio -direzione nord-sud- nel tratto compreso tra viale Mameli e viale Fabbricotti e istituzione, nello stesso tratto stradale, del limite di velocità massima consentita di 30 chilometri orari.


Martedì 17 maggio dalle 7.30 alle 17.30 e comunque per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori:  restringimento di carreggiata in viale Fabbricotti (lato civici dispari) in prossimità dell’intersezione con viale Boccaccio e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in viale Fabbricotti (lato civici pari).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità