Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:LIVORNO15°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia sul set, Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia

Toscani in TV martedì 12 ottobre 2021 ore 21:04

Tiziana vince alla 'Ghigliottina'

Risposta dopo risposta Tiziana da Livorno si è fatta largo fino a scalare tutti gradini della ghigliottina e a portarsi a casa il montepremi



LIVORNO — Un'avvincente serata all' Eredità ha visto come protagonista la Toscana. Mamma di un bimbo, Simone, di un anno, Tiziana è di Caserta ma vive a Livorno città di cui si è innamorata perché 'poetica'. Dopo una prima fase di risposte giuste, a mandarla al primo duello, è stata la campionessa Eleonora ma Tiziana ne è uscita vincitrice così come dal triplo duello, la sfida dei tre concorrenti finali. 

Accompagnata dal tifo del suo compagno Emilio e della mamma da casa, Tiziana è arrivata così alla fase 'Ghigliottina' del gioco, con un gruzzolo di 120.000 che purtroppo ha visto ridursi a 30.000 ma che per fortuna e bravura mista a un pizzico di intuito, ha saputo portarsi a casa. Sarà felice sua nonna, Pina, (che sembra fatto apposta si chiami proprio così!) perché è stato proprio grazie al pensiero per lei che Tiziana ha avuto l'intuizione vincente.

Il game show di Rai Uno è condotto da Flavio Insinna e va in onda tutti i giorni su Rai1 in fascia preserale. 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l'imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le "parole indizio" per vincere come Tiziana.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente è morto nella serata di ieri buttandosi dal sesto piano di una palazzina. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c'era più niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità