Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca martedì 27 agosto 2019 ore 15:55

Vuole gettarsi dal ponte, la salvano i passanti

Il ponte di Calignaia ( foto Piero Frassi )

Una ragazza aveva già scavalcato le recinzioni e stava per gettarsi dal ponte di Calignaia. Decisivo l'intervento di due passanti



LIVORNO — Due uomini hanno fermato appena in tempo una giovane che aveva già oltrepassato la rete del ponte di Calignaia, sul lungomare sud di Livorno e minacciava di buttarsi di sotto. Il fatto è avvenuto questa mattina.

I due, che avevano visto la ragazza in bilico, sono immediatamente intervenuti per bloccarla afferrandola per le braccia e avvertendo subito i soccorsi. Il medico del 118 ha poi convinto la ragazza a montare sull'ambulanza accettando così un ricovero in ospedale.

Sul posto anche la Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità