Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:LIVORNO14°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 09 Dicembre 2021 ore 14:25

Zuffa tra studenti, ferita anche un'insegnante

Tre persone sono finite in ospedale dopo una violenta lite tra studenti. Ferita anche l'insegnante intervenuta per dividerli



LIVORNO — Una violenta lite tra due studenti avvenuta intorno alle 10,30 di questa mattina ha creato scompiglio in un istituto superiore livornese. 

Secondo quanto riferito dal 118 intervenuto sul posto, sarebbero 3 le persone assistite dal personale sanitario dopo che la lite è degenerata e i due giovani sono venuti alle mani.

Oltre ai due ragazzi, i sanitari hanno prestato soccorso anche a un'insegnante, rimasta ferita nel tentativo di dividere i due studenti, secondo quanto appreso entrambi minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità