Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 23 Ottobre 2019 ore 10:45

Medici famiglia, novità a Livorno e Rosignano

Arrivi e partenze tra i medici di famiglia sono in calendario per la prossima settimana nella provincia di Livorno. Ecco cosa cambia



LIVORNO — Arrivi e partenze tra i medici di famiglia sono in calendario per la prossima settimana nella provincia di Livorno.


In particolare cesseranno la loro attività a partire dal 1° novembre Patrizia Faccendoni (Livorno – Aft 2) e Roberto Spagnoli (Ambito Rosignano Solvay).

Tra gli arrivi ci saranno, a partire da lunedì 28 ottobre, Fabiola Aguti (Livorno – Aft 3), mentre dal 1° novembre entreranno in servizio Sara Bolognesi (Livorno), Veronica Bartolami (Rosignano – Aft 6)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno