Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:13 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca domenica 04 luglio 2021 ore 18:30

Arnaccio, due incidenti nel giro di due ore

Il primo incidente, fra un'auto ed una moto, nei pressi di Santo Stefano a Macerata. Il secondo lungo la Statale 206 Pisana-Livornese. Due i feriti



CASCINA — La località Arnaccio è stata teatro questa mattina di due incidenti stradali, avvenuti nel giro di due ore a poca distanza l'uno dall'altro. Il primo incidente attorno alle 10,30 lungo la Ss 67bis Arnaccio dove, all'altezza di Santo Stefano a Macerata, un'auto e una moto si sono scontrate.

Il centauro è stato soccorso da una ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Pisa e trasferito in codice rosso, visti i traumi riportati, all'ospedale di Cisanello a Pisa.

Attorno alle 12,30 il secondo incidente, questo lungo la 206 ma sempre nei pressi dell'incrocio con l'Arnaccio. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 della Misericordia di Vicarello, della Croce Rossa di Pisa e della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, più i vigili del fuoco.

Al momento non si hanno notizie sulla dinamica e sui mezzi coinvolti. Dalla centrale del 118 hanno fatto sapere che un uomo di 25 anni è stato soccorso e trasferito in codice giallo in ospedale, anche lui a Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato sta indagando per capire cosa è accaduto. Al momento non si conosce la causa della morte dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità