Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LIVORNO12°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Cronaca sabato 30 novembre 2019 ore 18:00

Albania, i vigili del fuoco tornano a casa

I team Usar Medium di Toscana e Lazio a Durazzo

Il rientro delle squadre toscane tra domani e lunedì. Per giorni hanno lavorato nelle zone terremotate alla ricerca di dispersi



DURAZZO — Tra domani e lunedì un velivolo della 46esima Brigata aerea riporterà a casa i vigili del fuoco toscani da giorni  impegnati nella ricerca di dispersi a Durazzo, in Albania, dove nella notte del 26 novembre si è registrato un violento terremoto di magnitudo 6.5 che ha causato 50 morti e circa 2mila feriti.

Prima di partire per l'Albania, la squadra Usar Medium dei vigili del fuoco toscani era stata impegnata a Savona, per il crollo del viadotto autostradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto due ambulanze, automedica e vigili del fuoco ma l'uomo, un 72enne, è deceduto. Ci sono stati anche tamponamenti con feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità