Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Giovedì 31 Ottobre 2019 ore 13:07

Asl, guasti sulla rete e prelievi ko

Oggi non è stato possibile effettuare prelievi in alcuni punti del territorio. I tecnici sono intervenuti tempestivamente ed hanno ripristinato la rete



PISA — In alcuni punti del territorio oggi non è stato possibile effettuare prelievi a causa di un guasto sulla rete. Lo comunica l'Asl Toscana Nord ovest.

"I tecnici - sottolinea l'azienda- sono intervenuti tempestivamente ed hanno ripristinato la rete. La Asl si scusa con gli utenti per il disagio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno