Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 11:41

Con l'auto nella scarpata

L'incidente è avvenuto lungo l'Aurelia, in località Mortellini. Sul posto 118 e vigili del fuoco. Ferita una 52enne di Collesalvetti



PISA — Ha perso il controllo dell'auto, una Toyota Yaris,  finendo nella scarpata laterale alla ferrovia. E' accaduto intorno alle 7 di questa mattina, sull'Aurelia, all'altezza del km 328, in località Mortellini.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autobotte e autogru e il 118.

Al volante c'era una donna di 52 anni residente a Collesalvetti, che è stata trasportata al pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte di carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appello della Rsu alle istituzioni per riaprire in modo urgente il Tavolo di crisi e trovare soluzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro