
Bianca Balti incanta l'Ariston, Damiano David emoziona, le standing ovation e le lacrime: i momenti clou della seconda serata di Sanremo

Attualità martedì 04 febbraio 2025 ore 09:56
Incidente in FiPiLi, traffico bloccato e code

Disagi tra Cascina e Navacchio per impatto tra due auto. Polizia stradale e soccorsi al lavoro per gestire il traffico e prestare assistenza
PISA — Mattinata di disagi sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, dove intorno alle 8,45 si è verificato un incidente tra gli svincoli di Cascina e Navacchio-Visignano, precisamente al chilometro 65+300 in direzione Pisa.
Secondo le prime informazioni, lo scontro ha coinvolto due automobili, provocando il blocco parziale della carreggiata e la formazione di lunghe code. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e garantire la sicurezza degli automobilisti.
I mezzi di soccorso sono giunti immediatamente per prestare assistenza alle persone coinvolte, ma non sono ancora note le condizioni dei feriti.
La viabilità risulta fortemente compromessa nell’area interessata dal sinistro, con rallentamenti che si estendono per chilometri. Gli automobilisti sono invitati a procedere con cautela e, se possibile, a scegliere percorsi alternativi per evitare ulteriori ritardi.
La situazione sulla FiPiLi è monitorata costantemente e si attendono aggiornamenti per un graduale ripristino della normalità sulla tratta interessata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI