Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:LIVORNO18°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, scontri tra polizia e Pro Pal all'arrivo de "La Vuelta"
Spagna, scontri tra polizia e Pro Pal all'arrivo de

Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 09:12

Infermiere di Cisanello muore a 43 anni

Un infermiere livornese di soli 43 anni che lavorava nell'ospedale pisano è deceduto dopo una breve malattia. Lascia la moglie e due figli



PISA — Non ce l'ha fatta Paolo Masotti, infermiere del reparto di neurologia dell'ospedale di Cisanello.

Una malattia lo ha portato via in pochi mesi, lasciando nel dolore la famiglia, i colleghi, gli amici.

Masotti aveva lavorato precedentemente anche al reparto di chirurgia dell'ospedale di Livorno. I funerali si terranno domattina alle 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcune persone hanno accusato sintomi di intossicazione da inalazione. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica