Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»

Attualità sabato 08 febbraio 2025 ore 17:45

Ancora pioggia, prosegue l'allerta meteo

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha diramato un unico codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore



PROVINCIA DI LIVORNO — Ancora maltempo in Toscana, con piogge e rovesci in estensione dalla costa verso l'interno.

Le piogge proseguiranno anche nel corso della notte e tenderanno a cessare nella mattina di domani, domenica 9 Febbraio.

Per questo la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico dei corsi d'acqua minori in tutta la regione, ad eccezione di Casentino, Valdarno Superiore, Valdichiana e Valtiberina, con validità dalle 17 di sabato 8 alle 12 di domenica 9 Febbraio.


Inoltre, codice giallo per rischio idraulico dei corsi d'acqua maggiori sulla costa meridionale è esteso fino alle 17 di domenica 9 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Evacuato il palazzo. Accertamenti in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca