Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 18:10
Scatta l'allerta meteo per forti temporali

La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per la giornata di domani nelle zone centro-meridionali della Toscana
PROVINCIA DI LIVORNO — La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio allagamenti e temporali forti con validità dalle ore 12 fino alle 22 di domani, mercoledì 31 Maggio. Le zone interessate sono quelle centro-meridionali.
Oggi, martedì, e domani, mercoledì, è prevista modesta instabilità pomeridiana sulla Toscana per infiltrazioni di aria fresca in quota. Nel pomeriggio di oggi possibilità di temporali sulle zone interne centro-meridionali.
Previsti colpi di vento e grandinate solo occasionali. Domani invece è attesa instabilità già dalla tarda mattina con temporali in particolare sulle zone centro-meridionali con possibili colpi di vento e grandinate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI