Cronaca giovedì 07 luglio 2022 ore 08:00
Incastrati nel camper dopo l'incidente sulla A12

In due sono rimasti intrappolati nell'abitacolo del mezzo ribaltatosi su un fianco. Per liberarli l'intervento nella notte dei vigili del fuoco
COLLESALVETTI — Sono rimasti incastrati nel camper che si era ribaltato lungo l'autostrada A12: è accaduto la scosa notte, intorno alle 22,30, vicino al casello di Collesalvetti, al chilometro 180 in direzione Rosignano verso Genova.
Delle quattro persone coinvolte nell'incidente, due sono riuscite a liberarsi da sole. Per altre due, però, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto dal comando di Livorno.
I due intrappolati sono stati estratti dal camper e affidati alle cure dei sanitari del 118. Poi i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere il veicolo in sicurezza, così che potesse essere recuperato. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI