Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:LIVORNO18°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 11:30

Muore accoltellato in casa, piantonato il figlio

carabinieri

Il ragazzo è stato rintracciato dai carabinieri vicino all'abitazione. Avrebbe tentato di togliersi la vita, è sospettato di avere ucciso il padre



LIVORNO — Dramma in abitazione la scorsa notte a Livorno dove un uomo di 60 anni è stato trovato accoltellato e ucciso, morto nel suo letto. 

Il principale sospettato è il figlio, 24 anni, rintracciato dai carabinieri nei pressi dell'abitazione. Avrebbe tentato di togliersi la vita, e si trova adesso piantonato in ospedale.

L'allarme è scattato verso le 3 del mattino di oggi venerdì 3 Febbraio. Padre e figlio condividevano l'appartamento in cui è stato rinvenuto il corpo dell'uomo. I carabinieri adesso indagano per ricostruire i fatti e risalire al movente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato arrestato daglo agenti della polizia di Stato intervenuti nel quartiere di Venezia. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni