Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LIVORNO16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Cronaca Domenica 31 Ottobre 2021 ore 19:15

Bimba di 6 anni travolta da un cavallo

L'incidente è accaduto nel pomeriggio. La piccola ha riportato vari traumi ed è stata soccorsa dal medico del 118 e trasferita all'ospedale



LIVORNO — Una bambina di 6 anni è caduta da un cavallo che successivamente l'ha travolta calpestandola. La piccola ha riportato vari traumi. 

La chiamata al 118 è arrivata poco dopo le 14 e i soccorsi si sono subito attivati arrivando nella zona della Puzzolente con un'ambulanza della Pubblica Assistenza.

La bambina è stata quindi stabilizzata e trasferita all'ospedale di Livorno dove è ricoverata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno