
Delitto di Garlasco parla l'ex comandante dei carabinieri Marchetto: «Quando ho cercato di indagare a 360 gradi, sono stato allontanato. Stasi? È innocente...»

Cronaca mercoledì 12 aprile 2023 ore 10:15
Corpo senza vita affiora dalle acque del porto

Sono stati i lavoratori dello scalo marittimo a dare l'allarme dopo avere avvistato il cadavere in mare prossimità di una delle navi ormeggiate
LIVORNO — Il cadavere di un uomo di 77 anni è stato avvistato nelle acque di mare all'interno del porto di Livorno, in prossimità di una delle navi ormeggiate nello scalo marittimo.
L'allarme è scattato nelle prime ore del mattino, lanciato dai lavoratori che hanno notato il corpo ormai privo di vita. I vigili del fuoco hanno recuperato la salma.
Sul posto anche personale sanitario, con il medico che ha dichiarato il decesso dell'uomo, la polizia marittima, personale della capitaneria di porto. Avviate le indagini per comprendere i contorni della vicenda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI