Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:LIVORNO14°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Cronaca lunedì 30 maggio 2022 ore 20:57

Incinta resta incastrata nell'auto cappottata

Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre la giovane per affidarla al personale sanitario del 118. Anche un ragazzo a bordo dell'auto cappottata



LIVORNO — Spaventoso incidente sulle strade di Livorno dove una vettura si è ribaltata con a bordo una ragazza poco più che ventenne, incinta di 7 mesi, ed un ragazzo anche lui ventenne. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 quando i giovani, per cause in corso di accertamento, si sono ribaltati con la loro auto nella zona del viale Petrarca.

Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre i ragazzi dall'abitacolo dell'auto cappottata per poi affidarli al personale sanitario del 118 intervenuto con la Misericordia di Livorno. I giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale impegnata a ricostruire la dinamica del sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le raffiche di vento continuano a soffiare sulla costa. Sospesi i collegamenti marittimi con Capraia, all'Elba solo Moby effettua servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità