Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:LIVORNO18°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 30 Maggio 2022 ore 20:57

Incinta resta incastrata nell'auto cappottata

Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre la giovane per affidarla al personale sanitario del 118. Anche un ragazzo a bordo dell'auto cappottata



LIVORNO — Spaventoso incidente sulle strade di Livorno dove una vettura si è ribaltata con a bordo una ragazza poco più che ventenne, incinta di 7 mesi, ed un ragazzo anche lui ventenne. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 quando i giovani, per cause in corso di accertamento, si sono ribaltati con la loro auto nella zona del viale Petrarca.

Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre i ragazzi dall'abitacolo dell'auto cappottata per poi affidarli al personale sanitario del 118 intervenuto con la Misericordia di Livorno. I giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale impegnata a ricostruire la dinamica del sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno