Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO16°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 30 maggio 2020 ore 11:30

Falciata da un'auto anziana muore in ospedale

Una donna di 74 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce sul lungomare. Soccorsa e trasportata in ospedale è morta poco dopo



LIVORNO — Tragico incidente sul lungomare vicino all'ippodromo a Livorno nel tardo pomeriggio di ieri. Una donna di 74 anni è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. L'anziana ancora cosciente è stata soccorsa da un'ambulanza dell'Svs ed è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni però sono peggiorate ed è morta nella notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo l'esito di un controllo dei carabinieri del Nil per verificare la sicurezza sul lavoro in un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca