Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO18°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Lavoro mercoledì 03 agosto 2022 ore 16:15

10 assunzioni per il centro logistico

Il punto vendita Lidl di Pontedera

La catena di supermercati Lidl dà avvio alla selezione di preparatori merce da impiegate nel centro di via Carpi. Giornata dedicata il 10 Agosto



PONTEDERA — Il centro logistico di Lidl Italia di Pontedera si prepara ad accogliere 10 nuovi lavoratori. L'azienda, catena di supermercati leader nella grande distribuzione con una squadra di oltre 20mila dipendenti, ha infatti avviato le selezioni per preparatori merci nella sede di via Carpi.

La figura del preparatore merce, come spiegato dall'azienda, è responsabile di alcune attività operative all'interno del centro logistico e ha il compito di contribuire ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti.

Nel dettaglio, coloro che verranno selezionati si occuperanno della preparazione dei prodotti presenti nel magazzino in base agli ordini dei punti vendita, della predisposizione dei pallet nell'area di uscita merce, di controlli qualitativi e quantitativi, del mantenimento dell’ordine e della pulizia nel centro logistico e del supporto e svolgimento alle attività connesse all'inventario di magazzino.

L’azienda, che assicura una formazione in ingresso e continua dei propri collaboratori, è dotata di un training manager dedicato sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.  

La giornata di selezioni è in programma per mercoledì 10 Agosto proprio al centro logistico di via Carpi. Per candidarsi è necessario seguire le indicazioni sul sito di Lidl Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pagamenti in contanti sopra soglia e bilancini di precisione non omologati hanno fatto scattare oltre 140mila euro di sanzioni amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità