Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 15 febbraio 2023 ore 07:00

​EcoIncontri, domani è la volta di Tiberio Timperi

Il popolare giornalista parlerà di economia circolare e sostenibilità ambientale. Appuntamento alle 21,15 al Museo Piaggio con ingresso gratuito



PONTEDERA — Dopo il primo incontro nel novembre scorso con Gabriella Greison che ha riempito il Museo Piaggio con il suo "Monologo quantistico" domani giovedi 16 Febbraio sarà la volta del giornalista tv Tiberio Timperi.

Il popolare conduttore dal 2011 della trasmissione "Uno mattina in famiglia" su Rai 1 parlerà delle sue esperienze professionali e dialogherà sui temi della sostenibilità ambientale e dell'economia circolare insieme al Presidente di Ecofor Service Spa Antonio Pasquinucci, al Sindaco di Pontedera Matteo Franconi ed alla direttrice di ToscanaMedia Elisabetta Matini.

L'ingresso alla serata è gratuito tramite prenotazione online sul sito www.museopiaggio.it

Gli ECOincontri, "dialoghi per un futuro sostenibile" promossi da Ecofor Service Spa, fanno parte delle attività dell’azienda con sede nel Comune di Pontedera, volte alla divulgazione ed alla sensibilizzazione sui temi ambientali.

Già dall’autunno scorso Ecofor Service SpA ha coinvolto gli studenti del territorio con EcoZoomer un progetto dedicato ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado dei comuni di Pontedera, Ponsacco, Casciana Terme Lari e Cascina, che si articola in tre anni di attività.

Nel mese di maggio, dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, è inoltre in programma la manifestazione “EcoDays” quattro giorni di iniziative rivolte al pubblico che avrà anche la possibilità di visitare gli impianti di smaltimento rifiuti e depurazione acque di Gello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità