Attualità giovedì 17 aprile 2025 ore 09:15
Blocco prelievi, programmate sedute straordinarie

Il disagio ha riguardato la Zona Livornese e la Zona Valli Etrusche. L'Azienda Usl Toscana nord ovest corre ai ripari
PROVINCIA DI LIVORNO — Il blocco al sistema di accettazione dei prelievi ha creato non pochi problemi. L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha fatto sapere di aver disposto misure straordinarie nella Zona Livornese e nella Zona Valli Etrusche per dare risposte immediate a tutti coloro che nella mattina di mercoledì 16 Aprile abbiano avuto difficoltà nell’accesso alle prestazioni.
In particolare la Zona Livornese è stata programmata l'apertura straordinaria di due sedute di prelievi che si terranno nei giorni di sabato 19 aprile e sabato 3 maggio nella fascia oraria 7.15/12 al centro socio sanitario di Salviano. L'accesso avverrà mediante prenotazione sul portale di Zerocode.
Nella Zona Valli Etrusche sono state date indicazioni per ampliare da subito il numero di prestazioni assicurate per ciascuna seduta di prelievo.
"L'Azienda Usl Toscana nord ovest - si legge in una nota - rinnova le proprie scuse per i disagi sofferti dall’utenza e ringrazia il personale impegnato nella gestione della problematica tecnica".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI