Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 25 marzo 2024 ore 06:00

Libera professione, numero unico per prenotare

Il numero unico aziendale per la prenotazione delle prestazioni in libera professione per tutte le sedi aziendali e per tutti i professionisti



PROVINCIA DI LIVORNO — Da mercoledì 27 Marzo 2024 sarà attivo il numero unico aziendale per la prenotazione delle prestazioni in libera professione per tutte le sedi dell'Azienda Usl Toscana nord ovest e per tutti i professionisti. Il numero unico è 0585 498003

Dalla stessa data non saranno più attivi i cinque numeri telefonici dei call center zonali della libera professione. Il nuovo servizio di prenotazione telefonica per la libera professione sarà attivo da lunedì a venerdì, in orario 9-13 e 14-18.

Viene così garantita la continuità del servizio per tutte le sedi nelle fasce orarie indicate e la possibilità di prenotare le prestazioni dei professionisti in libera professione su tutte le sedi aziendali.

Per decongestionare le linee che nelle fasce orario mattutine potrebbero registrare un alto traffico telefonico, l’Azienda fa saper di aver potenziato con una copertura aggiuntiva degli operatori la fascia oraria pomeridiana dalle ore 15 alle ore 17.

Restano confermate le precedenti modalità di comunicazione delle disdette delle prestazioni, da comunicare possibilmente entro le 48 ore precedenti alla data dell’appuntamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 51enne è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. Ecco la ricostruzione dei militari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro