Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:33 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Campobasso, alla pista di pattinaggio parte 'Faccetta nera': è bufera
Campobasso, alla pista di pattinaggio parte 'Faccetta nera': è bufera

Lavoro domenica 31 marzo 2024 ore 08:53

Il supermercato resta chiuso per le feste

Unicoop Tirreno aveva annunciato di tenere aperti lunedì primo Aprile alcuni punti vendita, ma il giudice del lavoro ferma tutto



PROVINCIA DI LIVORNO — I punti vendita Unicoop Tirreno resteranno chiusi a Pasqua e Pasquetta. Lo avevano chiesto a gran voce dalla Filcams Cgil, organizzando presidi davanti ai negozi della provincia di Livorno, ma a obbligare la chiusura arriva la sentenza del giudice del lavoro a cui è ricorso di Cobas per la mancata contrattazione sindacale.

A differenza di quanto comunicato in precedenza dall'azienda, dunque, i punti vendita della società dovranno rimanere chiusi.

"Unicoop con comunicazione alle dirigenze dei negozi aveva assicurato di aver rispettato tutte le procedure per l’apertura di Pasquetta, compreso l’accordo sindacale. E questo è falso. Il ricorso al Tribunale si è concluso con un decreto che ci auguriamo venga rispettato; di atti padronali non consoni ad una Cooperativa e di arroganza ne abbiamo abbastanza", ha concluso Cobas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno