Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 21 febbraio 2024 ore 17:58

A Livorno è baby boom con 11 nati in 36 ore

Alcuni dei bambini nati con le mamme

Ore di lavoro intenso nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Livorno ma grande soddisfazione per i nuovi nati



LIVORNO — Nilde, Giulio, Armando, Maria, Mathias, Alisya, Nora Sandra, Lucio, Sole, Lia e Raffaele Baolong sono i nomi degli 11 nuovi livornesi che hanno deciso di nascere, nel giro di 36 ore, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Sono state ore di grande impegno, ma anche piene di gioia e di soddisfazione per tutto il personale dell’area materno infantile che ha gestito con grande professionalità questo autentico “tour de force” garantendo l'assistenza a tutte le partorienti in un breve lasso di tempo, come si legge in una nota dell'Asl Toscana nord ovest.


“È un segnale di speranza e di fiducia nel futuro – ammette Sergio Abate, direttore del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Livorno – che accogliamo con grande piacere. Si tratta di un vero e proprio picco di nascite in un periodo storico come questo, in cui in tutta Italia si registra una costante tendenza a una diminuzione dei parti. Il nostro reparto viene scelto come luogo di nascita anche da parte di molti non residenti e questo è un attestato di fiducia e stima che ci gratifica del lavoro svolto. Un augurio speciale, dunque, a queste nuove famiglie e complimenti da parte mia a tutti i colleghi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 51enne è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. Ecco la ricostruzione dei militari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro