Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 02 dicembre 2016 ore 10:53

Dall'Asia migliaia di coralli e pesci tropicali

Contrabbandati dall'Indonesia e da Singapore, sono stati sequestrati e adottati dall'acquario di Livorno e dal museo di storia naturale di Calci



LIVORNO — Due tonnellate di coralli vivi e 25mila pesci tropicali sono stati sequestrati e affidati all'acquario di Livorno e al museo di storia naturale di Calci, specializzati nella cura di questi animali.

Gli esemplari, per un valore di 250mila euro, provenienti dall'Indonesia e Da Singapore, in violazione delle norme nazionali sulla tutela delle specie in via di estinzione, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza, comando provinciale di Roma.

In seguito alle indagini 6 persone sono state denunciate per contrabbando aggravato e maltrattamento di animali.

Tutti gli animali sono stati salvati e adottati dalle due strutture specializzate toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SEQUESTRO DI DUE TONNELLATE DI CORALLI E 25MILA PESCI TROPICALI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca