Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LIVORNO21°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca sabato 20 giugno 2020 ore 16:34

A Livorno nessun nuovo caso Covid

Restano 559 da inizio emergenza. Solo due quelli nuovi in Toscana, dove, per la prima volta, non si registra alcun decesso



LIVORNO — Restano 559 i casi positivi al coronavirus in provincia di Livorno. Nessun caso nuovo registrato nelle ultime ore.

In Toscana, per la prima volta, non si è registrato alcun decesso. Solo due i nuovi casi e altre undici guarigioni che portano il computo totale alla percentuale dell'85,2% dei casi totali.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 309.250. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid in Toscana sono appena 31.

Oggi, come detto, per la prima volta dall’inizio dell’epidemia, non si registrano nuovi decessi. Rimangono, quindi, 1.095 i deceduti dall’inizio dell’epidemia, di questi 61 in provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità