Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità sabato 27 agosto 2016 ore 13:30

Aiuti per i terremotati in partenza da Livorno

La pubblica assistenza ha provveduto a raccogliere generi alimentari da destinare alle popolazioni colpite dal recente sisma



LIVORNO — Gli aiuti partiranno con 3-4 automezzi e 15 volontari della Svs e dell'associazione Polizia di Stato,  la mattina del 29 agosto.

Sono stati proprio i volontari ad occuparsi della selezione dell'imballaggio e del carico dei generi alimentari a lunga conservazione che saranno destinati alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca