Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Sport lunedì 05 settembre 2016 ore 08:06

Prima sconfitta per gli amaranto

Il Livorno inciampa nella trasferta di Alessandria sul campo di una squadra che è tra le favorite per la vittoria finale in Lega Pro



ALESSANDRIA — 3 a 1 il risultato finale per i piemontesi con le reti tutte nella ripresa ( due gol dell'Alessandria, Vantaggiato che ha accorciato le distanze e poi il definitivo 3 a 1 ) ma con una supremazia locale che non è mai stata in discussione.

L'allenatore Foscarini dovrà registrare soprattutto la difesa, spesso in affanno, mentre l'attacco non è parso ancora al top.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini ed una donna sono stati sorpresi nel camper dai carabinieri e sono stati poi denunciati per danneggiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità