Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LIVORNO21°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca mercoledì 13 marzo 2019 ore 11:38

Il cane salvato sul parapetto

I vigili del fuoco hanno salvato un cane di grossa taglia che si trovava immobilizzato sul parapetto di un balcone al quarto piano



LIVORNO — Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Livorno è intervenuta sugli scali Cialdini per soccorrere un cane di grossa taglia che si trovava immobilizzato sul parapetto di un balcone al quarto piano.

Il cane era salito sul parapetto su cui era installato un dissuasore per volatili del tipo provvisto di punte metalliche e non era quindi più in grado di muoversi.

Il personale, intervenuto con l'autoscala, ha provveduto a recuperare il cane, che a vista non risultava essersi ferito e a collocarlo in sicurezza nell'appartamento, al momento disabitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità