Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica

Cronaca Lunedì 22 Febbraio 2021 ore 15:27

Impiccano un gattino con il fil di ferro

Un gatto (foto di repertorio)

Il micio è salvo per miracolo. E' stato trovato legato a un'inferriata con il cavo attorno al collo. Indaga la polizia municipale



LIVORNO — Un gattino che fa parte di una colonia felina in zona Collinaia è sopravvissuto a un vero e proprio tentativo di impiccagione con il fil di ferro. Lo rende noto il Comune di Livorno.

L'animale sarebbe stato trovato legato ad una inferriata con il cavo stretto al collo tanto da provocagli una profonda ferita.

Il gatto è stato liberato e preso in cura dall’ufficio Tutela animali del Comune, con l’aiuto dell’associazione Ata-Pc.

La polizia municipale sta indagando sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno rintracciato e arrestato un uomo di circa 30 anni su cui pendeva un'ordinanza di carcerazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica