Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

venerdì 09 marzo 2018 ore 15:04

L'elenco dei cani in cerca di padrone

Da oggi sul sito del Comune di Livorno “Adotta un amico”, l’elenco dei cani in cerca di padrone. Dove rivolgersi per l'adozione



LIVORNO — C’è Valeria , meticcia di 14 anni, Ettore lupoide di 10 mesi, e poi le inseparabili coppie meticcie Thelma e Luise, Masha e Orso, Poldo, Camilla, Igor, Mozart, Giorgio….. Sono circa 40 i cani per i quali il Comune di Livorno lancia una nuova campagna di adozione perché possano trovare un padrone e uscire dai canili dove attualmente sono ospitati.

Da oggi i 40 cani in adozione , vaccinati e dotati di microchip, sono visibili su un apposito banner nella homepage del sito del Comune di Livorno ( www.comune.livorno.it) ed anche nella sezione “Come fare per”> Animali. Gli interessati vi possono trovare la foto del cane con allegate notizie sull’età, il sesso, la razza, il nome assegnato e, in alcuni casi, anche il carattere.

Il banner, intitolato “ Adotta un amico”, permette quindi di “sfogliare” un lungo elenco di cani alloggiati presso i canili convenzionati : Dog’s garden, La Perla del Tirreno Parco Verde di Casciana Terme – Lari e Rifugio Valdiflora, che rimanda al proprio sito con l’elenco dei cani adottabili.

Adottare un cane è molto semplice. Ci si può rivolgere direttamente ai canili convenzionati per ricevere tutte le informazioni utili per l’adozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità