Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO22°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social

Cronaca martedì 06 agosto 2019 ore 13:23

Un altro delfino morto nel mare toscano

Sale a 35 il numero di delfini trovati morti dall'inizio dell'anno in Toscana. Anche in questo caso si tratterebbe di un tursiope



LIVORNO — Un delfino morto è stato trovato nelle acque livornesi. Sale così a 35 il numero di delfini trovati morti in Toscana dall'inizio del 2019.

Tra gli ultimi casi, quello del tursiope spiaggiato a San Rossore (Pisa), che ha seguito di poche ore analoghi episodi a Viareggio e all'Isola d'Elba.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno