Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna

Cronaca Martedì 06 Agosto 2019 ore 13:23

Un altro delfino morto nel mare toscano

Sale a 35 il numero di delfini trovati morti dall'inizio dell'anno in Toscana. Anche in questo caso si tratterebbe di un tursiope



LIVORNO — Un delfino morto è stato trovato nelle acque livornesi. Sale così a 35 il numero di delfini trovati morti in Toscana dall'inizio del 2019.

Tra gli ultimi casi, quello del tursiope spiaggiato a San Rossore (Pisa), che ha seguito di poche ore analoghi episodi a Viareggio e all'Isola d'Elba.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunedì sarà organizzato un presidio per mettere in evidenza la situazione di incertezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità