Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La democrazia Usa funziona
La democrazia Usa funziona

Cronaca martedì 06 agosto 2019 ore 13:23

Un altro delfino morto nel mare toscano

Sale a 35 il numero di delfini trovati morti dall'inizio dell'anno in Toscana. Anche in questo caso si tratterebbe di un tursiope



LIVORNO — Un delfino morto è stato trovato nelle acque livornesi. Sale così a 35 il numero di delfini trovati morti in Toscana dall'inizio del 2019.

Tra gli ultimi casi, quello del tursiope spiaggiato a San Rossore (Pisa), che ha seguito di poche ore analoghi episodi a Viareggio e all'Isola d'Elba.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione è al lavoro ​per la tutela dei residenti, la garanzia dei collegamenti e le risposte all'aumento dei costi energetici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Cronaca