Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 12:22

Bar presi di mira, ladri nella notte

I malviventi hanno infranto la vetrata del bar La Gran Guardia in piazza Grande e si sono impossessati del registratore di cassa



LIVORNO — Il bottino è irrisorio, circa duecento euro in contanti. Ma il danno è soprattutto materiale. I ladri sono entrati all'interno dopo avere sfondato il vetro con un bastone.

E' il quarto colpo del genere in pochi giorni: altri due bar erano stati presi di mira con la stessa tecnica e un rivenditore Apple era stato derubato dopo che i malviventi avevano forato la parete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Prefetto fa chiarezza sul divieto di circolazione e spiega che alcune categorie di mezzi pesanti sono esenti dal divieto di transito sulla strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità