
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Sport lunedì 23 novembre 2015 ore 09:43
Amaranto sconfitti a due minuti dalla fine

Contro i pugliesi allenati dall'ex Davide Nicola il Livorno perde per un gol di Maniero in extremis ma il Bari ha meritato di vincere
BARI — Due pali e una traversa nel carniere dei biancorossi che hanno attaccato per tutta la partita, soprattutto nell'ultima mezz'ora quando la pressione si è fatta asfissiante e che ha portato poi al gol di Maniero.
Con questa sconfitta gli amaranto sono settimi a 21 punti in classifica, comunque ancora in zona play - off.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



