Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brescia, rider aggredito in centro: le immagini del pestaggio

Cronaca giovedì 09 maggio 2024 ore 08:45

Incidente mortale per un manager

Foto di archivio

L'uomo di 49 anni è finito in auto contro un albero. Sono stati vani i tentativi di salvarlo.



CASTELFIORENTINO — A soli 49 anni è morto in un terribile incidente stradale, Daniele Petrucci, dirigente della Pielle Livorno, di cui era diventato un grandissimo tifoso, ed amministratore delegato della Opera Laboratori, società che si occupa di servizi nei musei in tutta Italia e che controlla anche Sillabe, casa editrice con sede a Livorno.

L'uomo è andato a finire in auto contro un albero mentre percorreva la strada 429.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Sulla dinamica dell'incisione indagano le forze dell'ordine ma l'ipotesi più probabile è che l'uomo abbia avuto un malore alla guida.

Lascia la moglie e una figlia. Tanti i messaggi di cordoglio quando si è diffusa la notizia della sua morte.

"Siamo tutti sconvolti per l’improvvisa scomparsa di Daniele Petrucci, che per tutta la famiglia di Opera e per tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo, è stato non solo il Direttore e Consigliere Delegato, ma una vera colonna portante della grande famiglia di Opera Laboratori, Sillabe e Canale 3. - si legge su Facebook di Opera Laboratori -Daniele è (fatico ancora a dire è stato) prima di tutto un amico prezioso e instancabile, che alle persone, alle idee e ai progetti di sviluppo ha sempre dedicato tutto se stesso, con onestà, impegno, determinazione, grandissima professionalità e serietà, senza mai tralasciare il sorriso e l’ironia che lo rendevano unico, anche nelle difficoltà.Siamo ancora increduli per la perdita di un compagno di viaggio sempre disponibile e presente, di cui ricorderemo sempre, insieme alla famiglia, agli amici e ai collaboratori, il senso del bene comune e della responsabilità, la totale dedizione al lavoro, la capacità di trovare una soluzione e di guardare oltre gli ostacoli, sempre.Ci lascia un vuoto immenso. In questo momento le parole non servono. Vogliamo unirci al dolore dei suoi cari e stringerci, come famiglia anche professionale, per trovare la forza di proseguire insieme e portare avanti ciò che Daniele ha custodito e diretto fino ad oggi."
Beppe Costa, Presidente di Opera Laboratori

"La società PIELLE LIVORNO, il consiglio di amministrazione, le squadre, lo staff e tutti i collaboratori si uniscono al cordoglio della famiglia di Sillabe Editore e Opera Laboratori - dallo scorso 11 aprile subentrate all’interno del Cda - e Canale 3 per la prematura scomparsa di Daniele Petrucci, 49 anni, rivolgendo un sentito abbraccio alla moglie, alla figlia e a tutti i suoi cari.
Daniele Petrucci, nell’ultimo anno, era divenuto uno dei primissimi tifosi della Pielle; si era appassionato tantissimo al basket e alla storia piellina, presenziando ad ogni gara interna della sua squadra del cuore. Ciao gentil Daniele", si legge ancora su Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono i controlli dei carabinieri per contrastare le attività di spaccio in particolare nel centro cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Politica