Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca venerdì 29 agosto 2025 ore 18:55

Investiti dal treno, circolazione nel caos

Due giovani sono stati soccorsi tra le stazioni di Bolgheri e Cecina: attivato l'elisoccorso. Stop ai treni per un paio d'ore sulla linea



CASTAGNETO CARDUCCI — Disagi lungo la linea ferriviaria Grosseto-Livorno, dove nella mattinata di oggi, venerdì 29 Agosto, dove due giovani sono stati investiti da un treno.


Il fatto, come riferito dal 118, è accaduto tra le stazioni di Bolgheri e di Cecina. Sul posto è arrivata l'ambulanza con infermiere a bordo da Castagneto Carducci, mentre è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.

Da quanto appreso in un primo momento si trattava soltanto di un giovane, mentre in realtà sono due: il primo, in condizioni più gravi, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello a Pisa; l'altro, apparentemente più stabile, è stato trasportato al pronto soccorso di Livorno.

A causa dell'accaduto la circolazione ferroviaria è stata sospesa per un paio diore: attorno alle 11, infatti, i treni sono tornati gradualmente a viaggiare, dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti intervenute sul posto. 

A causa dello stop, i treni ad Alta Velocità, gli Intercity e i Regionali hanno subito rallentamenti fino a 120 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno