Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca venerdì 21 settembre 2018 ore 11:16

Tragedia sui binari, persona muore investita

Traffico ferroviario sospeso tra Bolgheri e San Vincenzo. Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con autobus



CASTAGNETO CARDUCCI — Tragedia sui binari tra Bolgheri e San Vincenzo, dove questa mattina una persona è deceduta dopo essere stata investita da un Frecciarossa sulla tratta Pisa- Roma. 

Il fatto è accaduto nei pressi della stazione di Castagneto Carducci. Il traffico ferroviario fra Bolgheri e San Vincenzo è sospeso dalle 9,50 circa.

Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Bolgheri e Campiglia Marittima.

Riprogrammato il servizio ferroviario.

Sul posto la polizia ferroviaria, il 118 e i tecnici di Rfi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca