Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:LIVORNO12°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 08 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima fumata del Conclave è nera: il video
La prima fumata del Conclave è nera: il video

Attualità mercoledì 07 maggio 2025 ore 13:31

Casalp, concorsi per due nuovi dipendenti

Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere presentate entro il 30 Maggio 2025



PROVINCIA DI LIVORNO — Casalp, Casa Livorno e Provincia spa, ha indetto due selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 dipendenti di Area A, livello A3 del CCNL Federcasa, uno ad indirizzo amministrativo e l'altro ad indirizzo tecnico.

Per quanto riguarda il bando ad indirizzo amministrativo potranno accedere alla selezione solo i soggetti in possesso di patente di guida categoria B e di lauree appartenenti alle seguenti classi: Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente: Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) appartenente ad una delle classi del nuovo ordinamento universitario (D.M. 509/99 o D.M. 270/04) o Diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento universitario equiparato ad una delle classi di laurea specialistiche o magistrali nelle discipline sopra indicate, ai sensi dei Decreti Interministeriali 09/07/1999 e s.m.i.. Non è ammessa la Laurea di primo livello (L).

Per quanto riguarda, invece, il bando ad indirizzo tecnico potranno accedere alla selezione solo i soggetti in possesso di patente di guida categoria B e di lauree appartenenti alle seguenti classi con riferimento all’ordinamento DM 270/04: LM-23 Ingegneria Civile o LM 24 Ingegneria dei sistemi edilizi. Sono equiparati i diplomi dell’ordinamento previgente al DM 509/99 (Ingegneria Civile) e i diplomi delle corrispondenti classi DM 509/99 (28/S – Ingegneria Civile). Non è ammessa la Laurea di primo livello (L).

Le domande di partecipazione, corredate degli allegati richiesti nei relativi bandi, dovranno essere inviate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) e in formato pdf, pena l’esclusione, all’indirizzo info.casalp@pec.it, entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 30 Maggio 2025.

Gli esami si svolgeranno con una prova scritta e una prova orale. Tutte le informazioni relative ai bandi sono disponibili sul sito Casalp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono tre le persone denunciate dai carabinieri intervenuti per sedare una rissa nata per la gestione dei figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità