Attualità Venerdì 27 Febbraio 2026 ore 09:35
Manutenzione del verde lungo le strade provinciali

Entra in vigore l’ordinanza che dispone il restringimento della carreggiata, con istituzione del senso unico alternato e limitazione della velocità
PROVINCIA DI LIVORNO — Prosegue il programma di manutenzione del verde lungo le strade provinciali dei distretti della Val di Cecina e della Val di Cornia.
Da venerdi 27 Febbraio entra in vigore l’ordinanza che dispone il restringimento della carreggiata, con istituzione del senso unico alternato e limitazione della velocità a 30 kmh, nei tratti via via interessati dagli interventi di sfalcio dell’erba, potatura piante e ricavatura delle fosse stradali.
Ecco le strade oggetto dei lavori sono: SP 15 della Camminata, SP16a “Bibbona – V.le S. Guido”, SP 18 dei Quattro Comuni, SP 39 Vecchia Aurelia.
Le limitazioni rimarranno in vigore fino al 30 Aprile e, comunque, fino al termine dei lavori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











