Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Cronaca sabato 15 ottobre 2016 ore 10:01

Chiusa l'uscita di Livorno centro

Lavori in via delle Sorgenti, sarà chiusa l’uscita “Livorno Centro” della Variante per chi proviene da sud, si andrà avanti cinque giorni



LIVORNO — Partirà lunedì 17 ottobre un intervento di rifacimento della pavimentazione stradale nei pressi della rotatoria di via delle Sorgenti posta ad est della Variante Aurelia (dove confluiscono le vie di collegamento con Cisternino-Nugola-Collesalvetti, Variante direzione Genova/Firenze e ingresso a Livorno dalla rotatoria della Cigna).


I lavori consistono nel risanamento profondo di alcuni tratti di strada deteriorati (anche alla rampa di collegamento con la Variante), e si protrarranno per cinque giorni (fino a venerdì 21 ottobre).

Per consentire l’attività del cantiere in condizioni di sicurezza, sarà necessaria la completa chiusura dell’uscita “Livorno Centro” della Fi-Pi-Li (solo quella per chi proviene da sud).
Per raggiungere il centro città dalla Variante si potrà uscire a Porta a Terra, o utilizzare una delle uscite successive.
Dalla rotatoria della Cigna continuerà ad essere consentito il proseguimento per via delle Sorgenti verso Cisternino-Collesalvetti.
Chi proviene da Collesalvetti, per raggiungere Livorno troverà all’altezza del Cisternino cartelli informativi con l’obbligo di proseguire lungo via Pian di Rota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo per le prossime ore. Ecco nel dettaglio le previsioni meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica