Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:LIVORNO14°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Sabato 17 Settembre 2016 ore 12:31

Ciampi riposerà a Livorno

Carlo Azeglio Ciampi

L'ex presidente della Repubblica scomparso ieri a Roma potrebbe essere sepolto nella cappella di famiglia al cimitero della Misericordia



LIVORNO — I funerali si svolgeranno invece a Roma, nella parrocchia di San Saturnino Martire, lunedì 19 settembre alle 10,30.

Il Comune si è messo in contatto con l’ufficio cerimoniale del Senato e ha inviato una corona di fiori, corredata con un nastro con la scritta “La tua città di Livorno”, che sarà deposta al fianco del feretro durante la cerimonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le scritte con lo spry color fucsia sono state fatte di notte nel locale affittato per la sede del movimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità