Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO23°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Politica sabato 16 marzo 2019 ore 08:00

Coalizione civica Livorno candida Marco Cannito

Il candidato a sindaco della coalizione sarà presentato durante un incontro all'ex cinema Aurora. L'appuntamento è per lunedì 18 marzo



LIVORNO — La Coalizione Civica Livorno presenterà il suo candidato a sindaco, Marco Cannito, durante un incontro all'ex cinema Aurora.

L'appuntamento è per lunedì 18 marzo alle 15.

"Riteniamo fondamentale - si legge  in una nota- costruire una proposta civica, di sinistra, che metta al centro il lavoro, il municipalismo di rottura, la lotta alle diseguaglianze, il rilancio dei servizi pubblici, la partecipazione, la cultura, l'inclusione e la sicurezza sociale, le politiche ambientali e di sviluppo sostenibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag