Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 31 ottobre 2017 ore 08:59

Alluvione, al via i lavori sul fosso Cateratto

Stagno: al via nei prossimi giorni il lavoro di escavo e risagomatura completa del fosso Cateratto, l'opera vale 2,5 milioni



COLLESALVETTI — Il Commissario per l'emergenza alluvione Enrico Rossi si è recato nei giorni scorsi più volte nel territorio colligiano per numerosi sopralluoghi su diversi cantieri in corso e prossimi a partire. Tra essi, fondamentale, il lavoro di escavo e risagomatura del fosso Cateratto a Stagno, che vedrà il via, con ogni probabilità, già nei prossimi giorni.

L'ultimo sopralluogo, avvenuto alla presenza del sindaco Bacci, si è tenuto nella mattinata di sabato scorso. "L’opera di escavo e risagomatura completa del Cateratto vale 2,5 milioni di euro e contribuirà a cambiare in meglio il volto della frazione". 

Così il Sindaco Bacci che ha poi aggiunto: "È la dimostrazione, da un lato, della concretezza degli interventi che sono stati messi in campo fin da subito sfruttando la fase che si è aperta dopo l'alluvione; dall'altro, dell'attenzione costante posta da questa amministrazione sulla frazione di Stagno: basti pensare ai lavori già in corso per la realizzazione della rotatoria all'altezza del cimitero con annessa riqualificazione dell'area limitrofa al cimitero stesso, e all'accordo sottoscritto nelle scorse settimane con la ASL che porterà nel 2018 all'apertura della prima Casa della Salute di tutto il territorio livornese proprio a Stagno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità