Cronaca lunedì 30 novembre 2015 ore 14:31
Autocisterna si ribalta, illeso il conducente

E' successo a Stagno. Traffico deviato sull'Aurelia in direzione Pisa. Sul posto vigili del fuoco e polizia per i rilievi del caso
COLLESALVETTI — Il mezzo che trasportava gasolio si è ribaltato per motivi ancora in fase di accertamento, in zona Stagno, all’altezza dello svincolo per l’autostrada.
E' successo in tarda mattinata e il fatto ha richiesto l'intervento della polizia e vigili del fuoco. Illeso il conducente.
Per permettere il travaso del gasolio contenuto nel mezzo in un'altra autocisterna, il traffico è stato deviato sull'Aurelia in direzione Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI