Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:32 METEO:LIVORNO10°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca lunedì 30 novembre 2015 ore 14:31

Autocisterna si ribalta, illeso il conducente

E' successo a Stagno. Traffico deviato sull'Aurelia in direzione Pisa. Sul posto vigili del fuoco e polizia per i rilievi del caso



COLLESALVETTI — Il mezzo che trasportava gasolio si è ribaltato per motivi ancora in fase di accertamento, in zona Stagno, all’altezza dello svincolo per l’autostrada.

E' successo in tarda mattinata e il fatto ha richiesto l'intervento della polizia e vigili del fuoco. Illeso il conducente.

Per permettere il travaso del gasolio contenuto nel mezzo in un'altra autocisterna, il traffico è stato deviato sull'Aurelia in direzione Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì lo sciopero dei lavoratori Unicoop Etruria. Sinistra Italiana - Avs: "Chiediamo tutela occupazionale, investimenti e rilancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica