Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:36 METEO:LIVORNO14°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Cronaca Venerdì 26 Gennaio 2018 ore 12:11

Direttore di banca preso a pugni

Due malviventi hanno fatto irruzione nella filiale della Cassa di Risparmio di Firenze. Durante la rapina un ladro ha colpito il direttore



COLLESALVETTI — Rapinata la filiale della Cassa di risparmio di Firenze di Collesalvetti. Due uomini, con il volto travisato, hanno fatto irruzione all'interno della banca minacciando gli impiegati con un taglierino.

Il direttore è stato anche colpito al volto con due pugni. Una volta presi i soldi i ladri sono fuggiti. Sul fatto indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato fermato dai carabinieri. Le famiglie di due minorenni hanno presentato denuncia. Arresto convalidato dopo l'udienza per direttissima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità