Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO10°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Lunedì 17 Marzo 2025 ore 08:20

Fi-Pi-Li riaperta a Vicarello

Foto di repertorio

Il tratto di strada era stato chiuso a causa di allagamento dovuto al maltempo. Ecco la situazione



COLLESALVETTI — È stato riaperto il tratto di strada fra Vicarello e Lavoria della Fipili, chiuso nei giorni scorsi a causa di allagamento per il maltempo.

Come fa sapere il Comune di Collesalvetto è ibero anche il sottopasso ferroviario.

Dopo ore di pompaggio dell'acqua i tratti allagati sono stati riaperti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno