
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 08:00
Grave un diciannovenne colto da malore

Il ragazzo è stato soccorso ieri sera in un'abitazione di Stagno dalla locale Pubblica assistenza e da un medico della Misericordia di Livorno
COLLESALVETTI — Il diciannovenne soccorso ieri sera a Stagno, attorno alle 21,40, è stato trovato incosciente e non si ha notizia di sintomi prodromici che facciano supporre cosa lo abbia colpito. Il medico sul posto ha ipotizzato un problema neurologico.
Adesso il giovane si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










